The Morning Show a Mondofitness

Ufficio stampa

Domenica 17 luglio, alle ore 21,30, la celebre trasmissione sui 99.6 di Radio Globo, “The Morning Show”, diventa live sul palco del teatro Tor di Quinto a Mondofitness.

Questo non è un semplice spettacolo di cabaret, si oltrepassano i limiti della comicità confezionata secondo gli schemi classici e si approda a un vero e proprio show multisensoriale e multimediale. La celebre trasmissione in onda sui 99.6 di Radio Globo, “The Morning Show”, con la quale si sveglia la capitale ogni mattina, esce allo scoperto e si ritrova non più solo dietro un microfono ma davanti a una platea in carne e ossa, un pubblico non più di ascoltatori ma di spettatori. Sul palco del Teatro Tor di Quinto, presso Mondofitness, Alessandro Tirocchi, Luciano Lembo, Maurizio Paniconi e la super partecipazione di Nandone, The Voice. Lo show vedrà anche la presenza di Morgana Giovannetti e Roberta Ciancio, nel ruolo di Maria De Filippi. Tutte le gag più celebri e i personaggi più conosciuti si susseguiranno sul palco in un mix esilarante: da Ciao Renato a Femmine e Maschi, da The Boss a Nandone. Non mancheranno, ovviamente l’icona Maurizio Costanzo, Padre Ramsi e i contributi video di Mariasole, la giornalista fuori di testa. E per celebrare l’estate “Ostia Beach” on mic.
Dopo il grande successo raggiunto a dodici anni dalla prima diretta, The Morning Show sale sullo stage, aprite, quindi, orecchie e occhi, lo spettacolo sta per cominciare!

Per info chiama lo 06.33.22.50.93 – 06.33.22.18.76 – 06.33.22.52.61.
Prevendita biglietti presso Mondofitness, V.le Tor di Quinto 55/57
Gianluca Montebelli 333-6554876; Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Delia Milioni tel. 345.222.69.16 – 328.81.36.060 Mail:redazione@mondofitnessmagazine.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania