Sport Village for you, più di 5000 visitatori al Porto di Roma
In cinque giorni affluenza record per la manifestazione sportiva gratuita allestita dall’AICS Roma ad Ostia- Le attività proseguiranno fino al 24 luglio
PIU’ DI 50.000 VISITATORI HANNO INVASO IL PORTO DI ROMA NELLA PRIMA SETTIMANA DI SPORT VILLAGE FOR YOU
Nella splendida location del Porto di Roma ad Ostia prosegue a pieno ritmo l’attività di Sport Village For You, la manifestazione ideata ed organizzata dall’AICS Roma per promuovere gratuitamente le attività sportive. Più di 50.000 persone hanno già visitato il villaggio sportivo allestito sulla banchina principale praticando le attività preferite e assistendo alle esibizioni sportive di alto livello che sono state proposte a ritmo frenetico nelle aree dedicate. L’affluenza di sabato è stata davvero straordinaria, si calcola che almeno in 15.000 siano stati protagonisti di una emozionante serata all’insegna dello sport e del divertimento. Il pattinaggio, grazie alle evoluzioni dell’ormai celebre gruppo che viaggiano sotto le insegne di “Pincio.com”, il diving con corsi gratuiti per tutti, le esibizioni di fit boxe di “Boxe in Action”, la sfilata di auto d’epoca, e ancora arti marziali, break dance, ed esibizioni di gruppi di ballo. Particolarmente attive le aree dedicate al basket, al jorkyball e al tennistavolo. Particolarmente felice dell’iniziativa anche Antonio Ferace, Responsabile di R.O.M.A. Brokerage, che del Porto di Roma è uno dei maggiori sostenitori e promotori delle attività.
“Stiamo lavorando per dare un immagine importante a questa meravigliosa location e lo sport può recitare un ruolo importante. Poter venire qui a passeggiare, dopo una giornata spesa sulla spiaggia, trovare ospitalità ed accoglienza, bei negozi, ma anche la possibilità di fare sport gratuitamente, è certamente un grande incentivo. Abbiamo immediatamente sposato questa iniziativa, voluta dall’AICS Roma, ed il pubblico ha risposto subito alla grande. Siamo soddisfatti in pieno di questa prima edizione e stiamo già lavorando per allestire, nei prossimi anni eventi ancor più ricchi e capaci di estendersi su una parte ancor più grande del Porto di Roma.”
Le attività proseguiranno oggiAggiungi un appuntamento per oggi con una bella iniziativa di “Ostia in Bici” che organizza una passeggiata per tutti sulle rive del mare di Ostia, con esibizioni di wrestling e di judo ed arti marziali.
AICS COMITATO PROVINCIALE DI ROMA
Via C. Maratta, 1 – 00153 Roma tel. 0657300305-Fax 06.5746926
aicsroma@fastwebnet.it www.aicsroma.com
Organizzatore Generale Maurizio Mattana 338 3219720 maurizio.mattana@fastwebnet.it
UFFICIO STAMPA Gianluca Montebelli 333 6554876 gianlucamontebelli@yahoo.it