“Ci metto la firma” sabato 30 moda e spettacolo a Mondofitness

Sabato 30 a partire dalle ore 21,00 un evento da non perdere nel villaggio più sportivo della Capitale

Ufficio Stampa Mondofitness:

LIANA AMICONE PRESENTA “CI METTO LA FIRMA” MODA E SPETTACOLO SUL PALCO DI MONDOFITNESS
Se parli di moda, parli sicuramente di Italia.La moda italiana è sinonimo di qualità, stile ed eleganza e vanta di una lunga e prestigiosa tradizione. E’ addirittura patrimonio artistico del nostro paese, basti pensare che alcuni artisti, come Giotto e Antonio del Pollaiolo crearono modelli di abiti e tessuti. “Ci Metto La Firma”, un evento di moda e spettacolo!! Sabato 30 luglio le “FIRME” italiane emergenti e già affermate nel settore sfileranno con le loro collezioni MODA allo STRECH, il lounge restaurant all’interno del Villaggio Mondofitness, sotto le sue scenografiche vele, a partire dalle ore 20.30. La moda leggera e minimale in tessuto garza di Stefania Carfora,di facile vestibilità adatta alle occasioni giorno. Le costumiste Mercenari Delicati presentano la collezione delle loro tute multifunzione, un abito che cambia forma “indosso” sotto i vostri occhi e dalla versatilità infinita. Direttamente da PAINT YOUR LIFE Noemi Intino presenta le SEXY BAGS, borsette ironiche nate dall’amore per il riciclo e della moda dedicata all’eco sostenibilità, reggiseni borsetta,modelli borse brevettati ricavate da preziosi reggiseni ed i particolari abiti dalle forme di oggetti! L’ironia e la sensualità al servizio della femminilità!
Per non dimenticare gli accessori che completano l’eleganza, Bijoux artistici,disegni esclusivi, pezzi unici serie limitata,creazioni artigianali nate dalla fusione di materiali diversi e dalle sapienti mani di ResinArte, che come ogni
opera d’arte hanno ispirazione e titolo. La musica della serata ospiterà NEKS, al secolo Federico Granaldi, giovane artista rap romano,arrivato alla finale delle selezioni Sanremo Giovani – Festival della canzone italiana 2011. Un talento che non inciampa nei luoghi comuni; le sue parole descrivono in modo diretto e sincero tutte le sue esperienze. Insieme a Marco Canigiula, in arte Andrè (autore/ compositore/ arrangiatore, nel 2004 esordisce al 54° Festival di Sanremo) “FIRMA” il brano “Occhi” presentato al 61° Festival di Sanremo, prodotto da Marco Canigiula appunto per l’ etichetta Cantieri Sonori. Prestigiosa la presenza dell’ attore internazionale, autore, regista Mario Donatone (Il Padrino parte III etc)
Per concludere in allegria esibizione cabarettistica di un comico che da sempre “FIRMA” gran parte dei testi delle sue performance. Il tutto verrà affidato all’accurata direzione artistica di IDRISSI e presentato dalla collaudata conduzione di Liana Amicone Moda e Musica.sicuramente un binomio vincente ..per questo garantiamo e CI METTIAMO LA FIRMA… e voi!!!???
Per info e prenotazioni chiama lo 06.33.22.50.93 – 06.33.22.18.76 – 06.33.22.52.61

Luca Montebelli 333-6554876 mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Delia Milioni 328.81.36.060 mail: delia.milioni@libero.it