Il sindaco Alemanno in visita a Mondofitness

Ufficio Stampa

LUNEDI’ 8 AGOSTO ALLE 19,00 IL SINDACO DI ROMA ON. GIANNI ALEMANNO E IL DELEGATO ALLO SPORT ON.ALESSADRO COCHI IN VISITA A MONDOFITNESS

Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, accompagnato dal Delegato alle Politiche dello Sport di Roma Capitale Alessandro Cochi lunedì 8 agosto alle ore 19,00 visiterà le aree sportive di Mondofitness, il villaggio dello sport di Tor di Quinto che da dodici anni permette a più di 100.000 romani, da giugno a settembre di fare sport all’aria aperta in una splendida location dove è possibile svolgere tutte le attività del fitness e ed altri sport, dal beach volley, al basket, dal badminton al pattinaggio free style, dal pugilato alle arti marziali.
La presenza del Sindaco Gianni Alemanno, grande appassionato e praticante di sport, conferisce a Mondofitness un lustro davvero importante e rappresenta un grande attestato da parte del Primo Cittadino il quale, per la prima volta dopo tanti anni vuole rendersi conto personalmente della grande funzione sociale e sportiva che la manifestazione di Tor di Quinto si è ritagliata.
“Siamo particolarmente felici-ha dichiarato l’organizzatore Andrea De Angelis- della presenza del Sindaco e del Delegato Cochi a Mondofitness. E’ il segno tangibile che il nostro progetto, che permette a tutti a prezzi contenuti di svolgere attività sportiva all’interno del Villaggio, è stato apprezzato anche da chi governa questa città. Un grande attestato di fiducia e stima nei nostri confronti che ci sprona a far sempre meglio nel prossimo futuro.

Luca Montebelli 333-6554876 mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Delia Milioni 328.81.36.060 mail: delia.milioni@libero.it