Veronica Lucarelli e Boris Bayzon eletti a Mondofitness

Riuscita serata sul palco del Villaggio dello sport di Tor di Quinto-Hanno condotto la “Professoressa” Benedetta Mazza ed il “Tronista” Marcelo Fuentes

Ufficio Stampa

VERONICA LUCARELLI E BORIS BAYZON ELETTI MISS E MISTER MONDOFITNESS

Una serata all’insegna dello sport, del fitness e della bellezza. In un villaggio dello sport pieno zeppo di praticanti, con tutte le aree attive fino ad oltre mezzanotte, Mondofitness ha celebrato l’elezione di Miss e Mister Mondofitness, ovvero gli sportivi che oltre al “fisico bestiale” hanno dimostrato di avere portamento ed avvenenza. La serata, organizzata dall’agenzia di casting New Star Now, ha visto sfilare sul palco 10 ragazzi e 10 ragazze selezionati da giugno ad agosto fra quelli che svolgono abitualmente attività all’interno del Villaggio di Tor di Quinto. La manifestazione, condotta sul palco da Benedetta Mazza, una delle Professoresse della popolare trasmissione di Rai Uno La Scossa condotta da Carlo Conti, e da Marcelo Fuentes, celebre tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha visto la partecipazione di un folto pubblico che ha applaudito questo o quel concorrente, guidando il giudizio della giuria composta dai personal trainer delle dive Stefano Biondi e Stefano Lucidi, da Stefano Cuneo, conduttore di Radio Uno, da Paola Lavini e Jossia Castaldi.
A laurearsi Miss e Mister Mondofitness per la cronaca sono stati Veronica Lucarelli, 21enne romana universitaria in scienze infermieristiche, mora,occhi verdi, bellezza tipicamente mediterranea, e il 19enne Boris Bayzon, un ragazzo del Burkina Faso, dal fisico statuario giunto da poco in Italia per studiare e lavorare.
“Sono giunta a questa serata per caso-ha detto visibilmente emozionata Veronica dopo l’elezione-trascinata dal mio ragazzo che è un abituale frequentatore di Mondofitness. Una bella esperienza che chissà…potrebbe avere un seguito nel futuro. Intanto però penso a studiare.”
“L’Italia è un paese straordinario-ha raccontato Boris-pieno di sorprese. Questa serata è stata davvero divertente. Il fitness mi piace e Mondofitness è un posto in cui è bello fare sport e dove si è tutti amici.”
Ufficio Stampa Mondofitness:
– Luca Montebelli 333-6554876 mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
– Delia Milioni 328.81.36.060 mail: delia.milioni@libero.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania