Bill Boat Tour saluta Sanremo dal Circolo Velico Capo Verde

Giulia Sampognaro
Ufficio stampa ‘Insieme per il cuore’

Non poteva chiedere una serata di chiusura migliore il Bill Boat Tour per la sua tappa ligure! Il primo torneo di calcio balilla itinerante, dopo aver concluso splendidamente la tappa allo Yacht Club della Città dei fiori, è stato a gran voce richiesto al Circolo Velico Capo Verde, dove la generosità è stata altrettanto importante. Ora, la manifestazione di beneficenza a favore dell’associazione “Insieme per il cuore” si prepara per l’ultima tappa: Yacht Club Versilia.
Una grande festa sulla spiaggia e tanto divertimento per i partecipanti all’ultima serata ligure del Bill Boat Tour! L’appuntamento conclusivo di Sanremo si è svolto al Circolo Velico Capo Verde, dove il torneo ideato da Massimiliano Maggio era stato richiesto dopo il grandissimo successo di numeri e di entusiasmo ottenuto allo Yacht Club. Attratta della manifestazione, che coniuga al meglio divertimento e solidarietà, la presidentessa, Gina Zaoli, non si è fatta scappare l’occasione chiedendo la presenza del BBT anche al suo circolo, che ha risposto come meglio non si poteva. Oltre cinquanta le coppie iscritte in soli due giorni, che si sono date battaglia nella meravigliosa location del Circolo Velico Capo Verde; alla fine a trionfare è stato Beppe Zaoli, presidente dello Yacht Club Sanremo, grande appassionato di calcio balilla che ha abbracciato con generosità l’iniziativa benefica, in coppia con suo figlio Andrea. I due, oltre ad aggiudicarsi una stecca da biliardo della MBM e una penna della Visconti, voleranno a Roma dove, dal 1 al 15 settembre, ci sarà la finalissima presso l’esclusiva struttura allestita sul lungotevere dei Papareschi.
Festeggiano a distanza i bambini a cui l’associazione “Insieme per il cuore” ha promesso un aiuto per costruire un ospedale pediatrico a Casablanca, in Marocco; presieduta da Mariano Maggio e sponsorizzata dalla MBM Biliardi, l’associazione si è infatti lanciata nel Bill Boat Tour proprio per aiutare la Onlus “Un cuore per tutti”, presieduta dal noto cardiologo dottor Ivo Pulcini, medico della S.S. Lazio e di Miss Italia, da anni impegnata ad aiutare i bambini cardiopatici.
Ma il torneo non si ferma qui! Pochi giorni pausa e poi il Bill Boat Tour partirà per l’ultima tappa prima di fare rientro a Roma per le finali: l’appuntamento è a Forte dei Marmi dal 22 al 28 agosto allo Yachting Club Versilia per una nuova emozionante avventura!

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania