Hockey F> San Saba, rinovato l’accordo con il Gruppo Flammini

HF Libertas San Saba

Venerdì 16 e sabato 17 in programma due test match con le spagnole del Tenis Santander

L’Hockey Femminile Libertas SanSaba, la società romana più vincente della nostra regione, vincitrice quest’anno del suo nono scudetto (il terzo consecutivo) e FG Events&Sport, la società di FG GROUP che si interessa di sport ed eventi, hanno annunciato oggiAggiungi un appuntamento per oggi di aver confermato la partnership iniziata lo scorso anno per volere dell’Ing. Maurizio Flammini. A ridosso dell’inizio del campionato, che inizierà il 25 settembre, si consolida così il team di partner delle rossoblu, anche quest’anno tra le favorite della stagione, nonostante il cambio generazionale in atto e la decisione di iniziare il campionato con una sola straniera.
Maurizio Flammini, Presidente di FG Group, ha commentato :
“Nel 2010 abbiamo iniziato un importante percorso con l’Hockey Femminile Libertas San Saba, percorso che ha già avuto risultati vincenti. Vogliamo rimanere uniti a questo straordinario Club, ispirandoci ai valori ed agli obiettivi di promozione sportiva che uniscono profondamente il mio Gruppo e la Libertas San Saba. L’impegno di FG Events & Sport è da sempre quello di esaltare l’alto valore dello sport come veicolo di comunicazione e aggregazione sociale”.
Per Enzo Corso, General Manager della Libertas San Saba, la conoscenza dell’Ing. Flammini e l’accordo con la Flammini Group ha dato una svolta fondamentale nella vita della società :
“Il sostegno dell’Ing. Flammini, non solo dal punto di vista economico, ai nostri progetti ha dato una spinta fondamentale alla nostra società ed al suo modo di fare sport. Il contatto tra una realtà dilettantistica di livello come la nostra e un grande imprenditore dello sport business ci sta arricchendo di esperienze indispensabili per sopravvivere in uno sport che sta cambiando, specialmente in una città difficile per lo sport dilettantistico, come Roma.”
Nata nel 1972, la Hockey Femminile Libertas San Saba è una delle società sportive più vincenti della capitale: è campione d’Italia in carica ed il suo albo d’oro annovera 9 scudetti prato, 7 scudetti indoor, 6 Coppa Italia . La società ha partecipato a 13 edizioni delle Coppe Europee di prato ed a 4 di indoor Per le rossoblu il 2011/12 sarà ancora una stagione da disputare ad alto livello con il Campionato di A1 e la Coppa dei Campioni da disputare ad aprile 2012.
FG Events & Sport è la società di FG Group specializzata nella gestione delle attività legate agli eventi sportivi e non solo, dalla progettazione alla gestione diretta di ogni aspetto e fase. FG Group nasce nello sport e può vantare un patrimonio di esperienza più che trentennale al fianco delle più importanti Istituzioni e Federazioni, nazionali ed internazionali.
Intanto la squadra agli ordini del nuovo allenatore/giocatore Francesca Faustini sta macinando kilometri e cercando di forzare la preparazione in vista della difficile “prima” con il Ferrini Cagliari . Venerdì e sabato all’Acquacetosa rispettivamente alle 20.30 ed alle 14.30 si giocheranno due amichevoli di lusso con la squadra spagnola di A1 del TENIS Santander .