Hockey F> La Libertas San Saba vince a Catania

HF Libertas San Saba

La Libertas San Saba passa a Catania in una gara difficile ma che regala tre punti pesanti alle campionesse . Le romane passano al 15’ con la Faustini su rigore concesso per un fallo su Lilian Kimeu lanciata a rete. Le sansabine tengono bene il campo ma l’atteggiamento è troppo accademico e il risultato non cambia . All’inizio del secondo tempo le padrone di casa partono con veemenza e raccolgono subito i frutti del loro pressing con la Gonzalez che segna per il meritato 1 a 1. Le campionesse rischiano ma la difesa regge bene consentendo alla squadra di superare il momento . Al 13’ un corto della Faustini è respinto nell’area piccola ed Elisabetta Pacella è lesta ad insaccare per il 2 a 1 che darà la vittoria alle romane .
“La partita non mi è piaciuta “ dice il coach Francesca Faustini “ abbiamo giocato sotto tono , senza troppa grinta . Corriamo solo con la palla e nessuno si smarca e difende . In settimana cercheremo di trovarne i motivi e non ci dobbiamo addormentare perché abbiamo vinto due partite . Il campionato è lungo e dobbiamo crescere individualmente e come squadra“
Classifica dopo la 2^ giornata :
Lorenzoni Bra e Libertas San Saba 6 , Villafranca* ,Cus Catania e Cus Pisa 3 , Amsicora Cagliari e HF Roma 1, Ferrini Cagliari, e Suelli* 0/ * una partita in meno
Nella foto : Elisabetta Pacella

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania