Basket, C dilettanti la Tiber riceve Fondi

COMUNICATO STAMPA

DOMANI LA P.O.R. TIBER OSPITA FONDI
Una settimana dopo il derby vinto con la Sam, la P.O.R. Tiber torna in campo al PalaDonati. Domani alle 18 infatti va in scena la terza giornata del campionato di C Dilettanti e stavolta ospite della squadra arancioblù sarà la Oasi di Kufra Fondi. La formazione pontina, proprio come la P.O.R. Tiber, ha cominciato il campionato con una sconfitta (alla prima giornata contro la Sam) e con una vittoria (alla seconda contro la Stella Azzurra Viterbo).
Fondi è allenata da Franco Di Fazio ed è una squadra costruita intorno a un simbolo del basket pontino, Pino Romano, oltre al lungo Orlando Di Marzo e Simone Murtas, rientrato alla base dopo qualche anno trascorso altrove. Da segnalare anche gli ’88 Mattei e il playmaker Cappiello, anche loro prodotti della stessa società.
La P.O.R. Tiber avrà a referto anche il nuovo arrivato, Marco Bini, anche lui tornato nella società dove è cresciuto. Per il resto tutti a disposizione di coach Satolli, per cercare la seconda vittoria consecutiva. L’appuntamento è alle 18 al PalaDonati, arbitrano Fimiani e Marzullo.
Ufficio Stampa U.S.Tiber Basket Roma
ufficiostampa@ustiberbasket.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania