Basket A2 femminile: Pomezia attende Firenze

La Romasistemi So.Se.Pharm attende Firenze per il riscatto

La Romasistemi So.Se.Pharm Pomezia si appresta ad affrontare la terza giornata di campionato che la vedrà impegnata sul parquet amico del PalaLavinium contro Il Fotoamatore Firenze.

La squadra allenata da Francesco Masi al momento vanta un bilancio di perfetta parità in virtù della vittoria interna maturata contro Viterbo all’esordio in campionato e la sconfitta patita domenica scorsa sul difficilissimo campo della quotata Ragusa. Contro Firenze è imperativo per le ragazze pometine ritrovare la vittoria e mettere in cassaforte due punti di importanza capitale.

In settimana si sono riviste in campo Daniela Georgieva ed Elena Viganò che potrebbero tornare a piena di sposizione del coach già da Domenica dopo l’infortunio che le ha costrette ai box per questi primi due turni di campionato ma che scalpitano per poter dare il proprio contributo alla causa pometina.

La palla a 2 al Palalavinium è prevista per le ore 18 e i fischietti del match saranno i signori Borrelli di Cercola (NA) e Perrone di Napoli

 

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania