Calcio femminile serie A, la Lazio va a Milano

COMUNICATO STAMPA

Trasferta a Milano per la Lazio

Dopo la vittoria di Firenze, il pareggio nel derby con la GS Roma e lo stop della scorsa settimana, riprende da Milano il cammino nel campionato di serie A per la S.S. Lazio Calcio Femminile.

L’appuntamento con la terza giornata d’andata di serie A è sabato 29 ottobre alle ore 14.30 sul campo dell’ACF Milan (arbitra Annaloro Riccardo di Collegno).

A partire da domani, sulla panchina della Lazio non siederà più mister Roberto Piras, che ha rassegnato in settimana le dimissioni sia come direttore generale che come tecnico.

Come società non possiamo far altro che rispettare la sua scelta e ringraziarlo per il lavoro svolto – spiega il presidente Elisabetta CortaniOra stiamo valutando diversi nomi per la sostituzione e per il momento siamo certi che il secondo Igor Jankole e il preparatore Claudio Spicciariello faranno del proprio meglio per affrontare le prossime gare”.

Per la trasferta lombarda saranno assenti Tatiana Zorri (squalificata), Mariana Accoroni (influenzata) e Sara Berarducci (allenamento differenziato).

Ecco le 18 convocate: Fazio, Rea, Cunsolo, Di Bari, Savini, Cassanelli, Curcuruto, Ciarlo, Visconti, Ciccotti, De Angelis, Lombardozzi, Pecchia, Pezzotti, Lanzieri, De Luca, Vuerich, Couto.

“La squadra va a Milano per vincere – spiega JankoleBasta soltanto che le ragazze giochino come sanno giocare, scendendo in campo consce delle proprie possibilità”.

Roma, 28 ottobre 2011

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile

 

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania