Motori, La Ducati rassicura Valentino

DEl Torchio-Foto Sportal.it

DEl Torchio-Foto Sportal.it
Copyright Sportal 2011

“Quella che si è conclusa è stata un’annata sfortunata, nel 2012 con il Dottore andrà meglio”, assicura il presidente Del Torchio.

Il 2011, primo anno da ducatista, per Valentino Rossi è stato davvero da dimenticare.
Per il presidente Garbiele Del Torchio però il Dottore nella prossima stagione avrà certamente modo di rifarsi: “Alcune cose non sono andate per il verso giusto, dobbiamo ammetterlo, ma siamo anche stati molto sfortunati, basta guardare lo ‘strike’ dell’ultimo Gp di Valencia, con tre nostri centauri finiti per terra alla prima curva”.
“E’ stato un anno di conoscenza reciproca, abbiamo iniziato ad annusarci, ci siamo capiti e a livello tecnologico questo è servito per mettere a punto una moto che nel 2012 ci porterà ad ottenere risultati, perchè dopo tanta sfortuna arriverà il bel tempo”, assicura intervistato da Sportal.it in esclusiva il numero uno della casa di Borgo Panigale.
Smentite nuovamente anche le voci che parlavano di un divorzio anticipato: “Il contratto che è stato firmato con Valentino è biennale, la stampa ci ha ricamato un po’ sopra e ovviamente lui si aspettava altri risultati ma il rapporto è solido e non ci sono problemi di sorta”.