Hockey F> La Libertas San Saba perde con l’Amsicora .

HF Libertas San Saba

Le romane falliscono il rigore del pareggio

La Libertas San Saba chiude male a Cagliari dove perde per 1 a 0 una gara nervosa e giocata non bene da entrambe le squadre e che le romane hanno avuto anche l’occasione di pareggiare con un rigore che la Faustini ha tirato fuori . “ La partita è stata nervosa ed abbiamo giocato per molto tempo in inferiorità numerica per espulsioni temporanee “ dice il manager delle romane Claudia Cristofaro “ La squadra ha giocato senza continuità e molte ragazze erano irriconoscibili e con un alto margine di errore . Ora ci giocheremo domenica una fetta di qualificazione per la Coppa Italia nel primo dei due incontri che disputeremo con l’HFR e poi finalmente potremo fare una pausa rigenerante per capire anche dove poter migliorare “
Il campionato si ferma sino a marzo ma le ragazze della Libertas San Saba giocheranno domenica 20 contro le altre romane dell’HFR per il primo dei due incontri di qualificazione di Coppa Italia . La Libertas San Saba disputerà anche la serie B di indoor che inizierà probabilmente a gennaio.
Classifica dopo la 9^ giornata :
Lorenzoni Bra 22 , Villafranca 16 , Cus Catania e Amsicora Cagliari 13 , Cus Pisa 12, Libertas San Saba 11, Suelli 8 , HF Roma 7 , Ferrini Cagliari 0
Nella foto : la faustini oggi a secco

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania