Calcio a 5, Lazio- Arlena La Rosa carica in vista de La Jordan

Verso la gara casalinga con la Jordan Aufugum di Cosenza valida per la 7° giornata del campionato di serie A femminile di calcio a 5, parla Arlena La Rosa, due assist nel derby con la Virtus Roma e punto di forza nel gioco bianco-celeste. Tre punti per continuare il cammino alla grande, perché no, sperando in un passo falso della capolista Virtus Roma attesa in casa della Pro Reggina.
“Con la giusta cattiveria agonistica questa squadra può davvero arrivare in alto – ammette La Rosa. Domenica c’è la Jordan che sta facendo molto bene, non conosciamo la squadra ma i risultati parlano chiaro. Vincere vorrebbe dire scavalcarle in classifica dato che stanno, come noi, a quota 12 punti e per noi sarebbe fondamentale anche a livello morale perché in questo momento non stiamo giocando come dovremmo”.
Cosa vi manca, secondo te?
“La cattiveria e la grinta per poter arrivare su ogni pallone e, in parte, far capire all’avversario chi è che comanda. Abbiamo qualche difficoltà anche in attacco dove dovremmo creare di più per finalizzare più facilmente. Ci adagiamo sull’avversario, troppo e una squadra che vuole vincere deve imporre il suo gioco ovunque. Abbiamo voglia di far vedere chi è la Lazio veramente, speriamo di giocare una grande gara domenica”.
Appuntamento quindi domenica alle ore 15 al Palazzeto Comunale di Fiumicino in via Danubio, un’altra domenica di sport e di calcio a 5.
Responsabile Stampa
Serena Cerracchio

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania