Hockey F> La Libertas San Saba chiude la stagione all’aperto con l’andata di Coppa Italia con l’HFR.

Poi da gennaio l’indoor .

La Libertas San Saba dopo la brutta chiusura del campionato prato con la sfortunata sconfitta di Cagliari prova a dimenticare tutto con l’andata di Coppa Italia contro l’HFR in programma domenica 20 alle 11.00 sul sintetico dell’A.Acetosa.
Le rossoblu romane si presenteranno con la squadra al completo , consci di trovare di fronte una squadra in buona salute e vogliosa di dimostrare di valere di più del 7 a 1 rimediato nella partita di campionato di due settimane fa.
Dopo la partita ci sarà un breve periodo di pausa per ricaricare le batterie e successivamente l’inizio della preparazione indoor , dove le campionesse romane proveranno a risalire in A1 ( lo scorso anno la società si era ritirata prima dell’inizio per problemi di impianti ed era retrocessa in B) e magari riportare a Roma nel 2013 all’interno del nuovo Palazzetto di Via Fiume Giallo al Torrino l’hockey indoor di buon livello.
Il ritorno di Coppa Italia si disputerà prima dell’inizio del campionato di prato nella seconda fase . Le date sono ancora in forse per la partecipazione della squadra azzurra alla Qualificazione Olimpica in India prevista dal 15 al 26 febbraio 2012.
Questo il programma della giornata :
20 novembre 2011 – andata Coppa Italia
Acqua Acetosa – ore 11.00 HF LIBERTAS SAN SABA vs H. FEMMINILE ROMA

HF Libertas San Saba

Nella foto : l’allenatrice giocatrice Faustini e la capitana Giulianelli

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania