Calcio a 5, Emilio Rotondi saluta la S.S. Lazio

Al termine di una riunione tra il presidente Monica Caprini, il direttore generale Renato Vettoretto ed Emilio Rotondi si è deciso, collegialmente, di cambiare per dare una scossa significativa all’ambiente e alle ragazze. La squadra sarà seguita per ora dal secondo allenatore Simona Mazzucato coadiuvata dallo staff tecnico, in attesa del nuovo responsabile.
Monica Caprini, Presidente S. S. Lazio c5 femminile: “A nome mio e di tutto lo staff lo ringrazio per aver collaborato con noi ed essere stato sempre presente, puntuale e attento. Emilio ha capito il momento delicato che stava attraversando la squadra e ha deciso, con la società, di assumersi le responsabilità, responsabilità che anche le giocatrici si dovranno prendere perché sono loro, sempre, a scendere in campo”.
Renato Vettoretto, Direttore Generale S. S. Lazio c5 femminile: “Dovevamo scegliere se cambiare una persona o tutta la squadra, come spesso accade nel mondo calcistico in genere, l’allenatore è colui che paga, ma le colpe sono di tutti. Ci dispiace e lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi dal punto di vista tecnico ma soprattutto umano”.
Emilio Rotondi: “viaggio breve ma…intenso! Ringrazio la SS Lazio ca5 femminile, per avermi dato la possibilità di allenare la squadra del mio cuore! Probabilmente sono e rimarrò un visionario, sognatore legato molto al cuore, o come dice qualcuno “troppo buono e signorile”, e per questo spesso pago sempre in prima persona! mi sta bene così…sono troppo vecchio per cambiare! Comunque mi rimane la gioia più grande per un romano, il derby vinto con la rete di Manuela Lattanzi! Una vera goduria! Auguro alla Lazio tutto il bene per ritrovare la giusta rotta”.

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania