Pallamano, la Lazio in casa contro l’Haenna

I biancocelesti chiamati al pronto riscatto contro i siciliani. Langiano: “Tiriamoci fuori dalla zona retrocessione. Affronteremo la partita al massimo”

ROMA – La Lazio di Pino Langiano affronta domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani l’Haenna guidata da Mario Gulino, nella sesta giornata di campionato di serie A1, girone B. I biancocelesti, privi di Simone Langiano e Rienzo, cercano il riscatto contro gli ennesi, ultimi in classifica dopo quattro sconfitte consecutive (l’ultima ai rigori): “Dobbiamo mettere la gara subito sui binari giusti e tirarci fuori dalla zona retrocessione”, spiega il mister Giuseppe Langiano. La classifica infatti vede la Lazio quarta a 6 punti, ma un ulteriore passo falso potrebbe complicare l’andamento del campionato: “La sconfitta contro il Romagna ci aiuterà ad avere un po’ di timore in più degli avversari – continua il mister biancoceleste – Dopo due vittorie consecutive, siamo scesi in campo sabato scorso con troppa presunzione. Ora sfruttiamo la batosta per raccogliere una vittoria contro Haenna, giocando al massimo delle nostre possibilità come contro Altamura e Palermo”.
Haenna al di là della posizione in classifica, va trattata con assoluto rispetto: “Ha una maggiore esperienza di A1 in confronto a noi – conferma Langiano – E’ una squadra collaudata e molto esperta: proveremo a batterla in velocità in seconda fase, controllando i loro terzini”. Gli ospiti si presenteranno a Civitavecchia con qualche problema di organico per gli infortuni di Larice e di Giuffrida, le non perfette condizioni di Lo Manto e l’indisponibilità di Roberto Gulino. Gli arbitri della partita saranno Buonocore e Mastromattei.

Di seguito l’elenco dei 13 convocati della S.S. Lazio Pallamano:

Matteo Corvino classe 1985
Marco Amendolagine classe 1990
Fabio Paolone (C) classe 1980
Marco Biader classe 1981
Facundo Fuente classe 1986
Nicolas Calzetta classe 1986
Nermin Mujanovic classe 1973
Francesco De Ruggieri classe 1981
Marco Cardone classe 1974
Simone Costa classe 1983
Matteo Fatale classe 1993
Luca Ceresoli classe 1994
Stefano Mastrodascio classe 1993

Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallamano

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania