Pallamano, la Lazio in trasferta contro Gaeta

Langiano

Langiano
Secondo derby consecutivo per i biancocelesti. Fuente e De Ruggieri stringono i denti. Langiano: “Cercheremo il colpaccio, ma non sottovaluteremo l’avversario”
Sabato 10 dicembre, la Lazio sarà di scena in trasferta a Formia, nella delicata sfida contro Gaeta, per l’ottava giornata del campionato di A1, girone B (fischio d’inizio, ore 18). I biancocelesti hanno tre punti di vantaggio sui rivali guidati da Medina e vogliono riscattare la sconfitta subita sette giorni fa a Fondi: “Cercheremo il colpaccio, andremo lì convinti di giocare una buona partita – spiega mister Giuseppe Langiano – A loro mancherà il cubano Yant, ma non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Il Gaeta ha tanti altri giocatori bravi come Onelli, Horvath e Marciano. Affronteremo una squadra di grande esperienza, grintosa. Noi risponderemo con la nostra tecnica”. Tra le fila di Gaeta anche il portiere Francesco Amendolagine, fratello dell’estremo difensore biancoceleste Marco. Nella Lazio stringeranno i denti Facundo Fuente (febbre) e Francesco De Ruggieri (problemi alla schiena). Qualche dubbio in più sulla presenza di Simone Langiano (infortunio alla coscia). Gli arbitri saranno Vairo e Balzano.
L’allenatore della Lazio, Giuseppe Langiano, stilerà la lista dei convocati soltanto stasera al termine dell’allenamento di rifinitura.
Di seguito i probabili convocati:
Fabio Paolone
Simone Langiano
Marco Biader
Facundo Fuente
Nicolas Calzetta
Bruno Geretto
Nermin Mujanovic
Francesco De Ruggieri
Marco Cardone
Simone Costa
Matteo Corvino
Marco Amendolagine

Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallamano