Basket C dilettanti: la Tiber recupera la gara con Gaeta

Terza partita in una settimana per la P.O.R. Tiber, impegnata domani sera alle 20.30 sul difficile campo di Gaeta nel recupero della decima giornata. La formazione di casa vincendo a Viterbo nell’ultimo turno di campionato non ha solo ottenuto il quarto risultato utile consecutivo, ma ha raggiunto proprio la P.O.R. Tiber al terzo posto in classifica, grazie alla sconfitta della squadra arancioblù sul campo della Luiss.
La gara di domenica scorsa peraltro ha lasciato un’eredità non positiva alla P.O.R. Tiber, che oltre all’assente di lungo corso Bini (ma prossimo al rientro) dovrà fare a meno di Giuseppe Grilli, che si è fatto male a un ginocchio proprio durante la partita contro la Luiss. Ancora da valutare i tempi di recupero. Gaeta attraversa un buon stato di forma dopo aver recuperato gli infortunati di inizio stagione, in particolar modo il play e capitano Siniscalco.
<<Non sarà una partita facile – dichiara coach Satolli – visto lo stato di forma di Gaeta. Noi non dobbiamo però pensare ai nostri infortunati, ma concentrarsi solo per dare il massimo in tutti i 40 minuti. A parte il risultato, considero comunque positiva la prova contro la Luiss, quando la squadra per il gioco che ha prodotto non meritava di chiudere con un passivo simile. Questo mi fa ben sperare per la tenuta che ci vorrà fino a Natale, dati i tanti impegni ravvicinati>>.
Ufficio Stampa U.S.Tiber Basket Roma

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania