Sottozero, la pista del Natale all’Auditorium tifa Virtus Roma Basket

Il Natale è sempre più vicino e Sottozero, la pista del ghiaccio all’Auditorium, ha pensato di mettere i suoi regali sotto l’albero. La prima iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la Groupama: infatti, nel corso del prossimo weekend 16-17-18 dicembre, a bordo pista verrà allestito uno stand all’interno del quale saranno aperte le iscrizioni ai corsi di pattinaggio gratuiti promossi dalla compagnia assicurativa per sensibilizzare il pubblico della manifestazione al concetto della sicurezza, anche sui pattini.
I corsi verranno tenuti da istruttori qualificati che saranno a disposizione di coloro che vorranno affinarsi nella pratica delle lame sul ghiaccio. A tutti i partecipanti verranno distribuiti omaggi pensati ad hoc per i piccoli pattinatori.
In più, Sottozero – il Parco del Ghiaccio, tifa Virtus Roma Basket. Grazie ad un accordo raggiunto con la società cestistica capitolina, a partire dal 18 dicembre e nelle successive tre gare interne (30 dic., 11 e 27 gen.), i tifosi troveranno sui sedili del Palasport, complessivamente 14.000 tagliandi per l’accesso scontato alla pista del ghiaccio. Un regalo a chi tifa Virtus, da consumare, grandi e piccini, durante tutte le feste Natalizie.

L’Ufficio Stampa