Ice Park, non solo solo pattini

Mariagrazia Pompei

NELL’ICE PARK DI PIAZZA S.GIOVANNI LA SALLE NON SOLO PATTINI, SPETTACOLI E RAPPRESENTAZIONI TEATRALI CON ATTOPRIMO E MARIAGRAZIA POMPEI

Nell’Ice Park di Piazza S.Giovanni la Salle, preso d’assalto in questi primi giorni di apertura, non soltanto sport e pattinaggio. Gli organizzatori quest’anno per rendere maggiormente piacevole la permanenza nel villaggio allestito intorno alla pista ha realizzato un palco per gli spettacoli sul quale ogni giorno si esibirà la compagnia teatrale mi Attoprimo condotta dalla regista Mariagrazia Pompei che ha nel suo curriculum diverse esperienze in teatro e cinema con al regista palermitana Emma Dante. Ha debuttato 2009 alla Scala di Milano con l’opera lirica “Carmen”. Vincitrice dell primo premio come miglior attrice e miglior arrangiamento drammaturgico al concorso 12 donne del 2010 promosso e organizzato dal circuito A.T.C.L. A breve Maria Grazia Pompei sarà protagonista al Teatro Stabile di Genova” Ciò che vide il maggiordomo” con la regia di Giorgio Gallione di Horton con Ugo Dighero previsto in primavera.
Sul palco la compagnia Attiprimi metterà in scena delle piece dedicate a grandi e piccini. I prossimi appuntamenti, con la rappresentazione di favole di Andersen, dei Fratelli Grimm, di fiabe africane e celtiche, di racconti di Italo Calvino, dalle ore 15,30 alle 17,30 ndei giorni festivi 25, 26, 29, 30, 31 dicembre e nei giorni 6,7,8 gennaio 2012.
Per informazioni Ice Park tel. 06-85866053 Web: www. iceparkweb.it
Ufficio Stampa Gianluca Montebelli Mail:gianlucamontebelli@yahoo.it cell. 333-6554876

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania