Befana a Tivoli con la Nazionale Attori

Il 6 gennaio presso lo Stadio Comunale Ripoli alle ore 15.00 appuntamento con calcio, divertimento e solidarietà! L’incasso sarà devoluto al Villaggio Don Bosco “Don Nello Del Raso”.
Nazionale Attori e le Vecchie Glorie Tiburtine di nuovo sul campo per un’altra sfida a favore della solidarietà! Dopo il successo dello scorso anno infatti l’A.S.D. Atletico Tivoli si è fatta di nuovo portabandiera di questa splendida iniziativa di cui beneficeranno bambini orfani e famiglie indigenti; l’intero incasso, infatti, sarà devoluto a favore del Villaggio Don Bosco “Don Nello del Raso”. E anche sul campo sarà un appuntamento dedicato ai bambini, con le più giovani promesse della Società sportiva Tiburtina classe 2001/2002 che disputeranno una partita prima dell’incontro ufficiale al quale faranno da cornice. Appuntamento presso lo Stadio Comunale Ripoli alle ore 15.00!
I biglietti sono disponibili presso la Segreteria della Società al Campo Ripoli e in altri punti vendita al costo di Euro 5,00.
Per la Nazionale attori scenderanno in campo: Giorgio Pasotti, Andrea Montovoli, Stefano Masciolini, Alessio Di Clemente, Riccardo Sardonè, Milo Coretti, Marcelo Fuentes, Giuseppe Zeno, Gaetano Amato, Francesco Giuffrida, Danilo Brugia, Edoardo Velo, Antonino Grosso.

Giulia Sampognaro
Ufficio stampa Nazionale Attori
329/7655320

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania