Calcio femminile : la Lazio riparte da Venezia

Prende il via con una trasferta, dopo la pausa natalizia ed il lungo stop di campionato (l’ultima partita disputata risale al 3 dicembre), il cammino in serie A per la S.S. Lazio Calcio Femminile.
Le ragazze del presidente Elisabetta Cortani saranno impegnate, sabato 7 gennaio alle ore 14.30, nella nona giornata di serie A contro le padrone di casa del Venezia 1984.
Lazio e Venezia sono separate soltanto da 1 punto in classifica, in quanto le romane sono none a quota 7 e le venete ottave a 8.
“Per questo incontro ho convocato anche un nutrito gruppo di giovani della Primavera. Per alcune di loro, come Spagnoli e Loddo, si tratta della prima chiamata in prima squadra. Sono certo che sapranno fare bene – spiega il mister Igor Jankole – Noi comunque ci siamo ben preparate, nonostante questo lungo periodo di stop, e andiamo a Venezia per giocarcela. Il Venezia è una squadra che va presa con le molle e che può anche riservare delle sorprese. Dunque, occorre non abbassare mai la guardia per tutti e 90 i minuti di gioco”.

Ecco le convocate:
Fazio, Melis, Cunsolo, Di Bari, Savini, Cassanelli, Lanzieri, Pezzotti, Pecchia, Couto, Ciccotti, Visconti, De Luca, Berarducci, Vuerich, Spagnoli, Loddo e Condello.