Basket C dilettanti : Tiber-Aprilia, big match

Non ci si ferma mai. A tre giorni dalla bella vittoria di Valmontone, la P.O.R. Tiber torna in campo domani al PalaDonati. E’ il big-match della prima giornata del giorne d’andata, perché proprio nell’ultimo turno di campionato la Tiber ha raggiunto i pontini al secondo posto in classifica. E’ l’occasione anche per riscattare la gara del girone d’andata, a causa della quale la formazione arancioblù iniziò il campionato con una sconfitta.
Quella di oggi però è una P.O.R. Tiber decisamente diversa, perché con il tempo e con il lavoro di coach Satolli e dei ragazzi, la squadra ha assunto una sua precisa identità, nello spirito e nel gioco, che le ha permesso di chiudere un girone d’andata di grande livello nonostante gli infortuni. Dal punto di vista fisico, peraltro, la gara di Valmontone ha salutato il rientro di Marco Bini, apparso subito in buona condizione.

Contro Aprilia servirà però una grande P.O.R. Tiber. La squadra di coach Satolli infatti dovrà fronteggiare la rabbia di un avversario che perdendo nell’ultimo turno a Cassino ha perso il primato in classifica, lasciando alla Luiss anche la partecipazione alla Coppa Italia. Il rientro di Tommaso Rossetti è un’arma in più a disposizione di coach Sardo. Per la P.O.R. Tiber però è una grande occasione, anche perché se Aprilia finora è stata imbattibile in casa propria, ha rimediato proprio in trasferta le 4 sconfitte del girone d’andata. Palla a due alle ore 18, arbitrano Arbace di Ragusa e Mucella di San Filippo del Mela (ME)
Ufficio Stampa U.S.Tiber Basket Roma

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania