Basket C dilettanti : SAM-Tiber, derby di Montesacro

E’ arrivato il momento del derby di Montesacro. Domani al PalaRinaldi la P.O.R. Tiber va a far visita alla Sam per una sfida che si annuncia estremamente combattuta, come è nella tradizione e come è accaduto nella gara di andata, vinta dalla P.O.R. Tiber al PalaDonati con un solo punto di scarto.
Era la seconda giornata di campionato ed era una P.O.R. Tiber diversa da quella di oggi. Non c’era ancora Bini, ma soprattutto era tutta la squadra ad essere ancora in via di formazione. Con il tempo e con il lavoro la squadra arancioblù si è conquistata il primo posto in classifica che occupa attualmente e che naturalmente vuole difendere. La Sam però non è un avversario facile. In casa la formazione allenata da Roberto Castellano è sempre molto temibilie, basta guardare il ruolino di marcia al PalaRinaldi: 5 vinte e 2 perse. E proprio nell’ultimo turno di campionato la Sam ha ottenuto la prima vittoria fuori casa, a Fondi. Rispetto alla gara di andata non ci sono più Gorrieri, passato alla Virtus, né Romanazzo, trasferitosi a Calasetta, ma quello guidato da Castellano è ugualmente un roster di tutto rispetto.
Non sarà una gara come le altre per Daniele Mai, che torna da avversario al PalaRinaldi, anche se nella gara di andata ha già dimostrato di saper tenere a bada l’emozione. Palla a due alle ore 18, arbitrano Padula e Santoro di Caserta.
Ufficio Stampa U.S.Tiber Basket Roma

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania