Ice Park, si pattina fino al 21 febbraio

Nel quartiere Aurelio si pattinerà fino al 21 febbraio per la gioia di tutti i romani

ICE PARK- PIAZZA S.GIOVANNI LA SALLE IN 5000 CON I PATTINI AI PIEDI NEL PRIMO MESE DI APERTURA

Ora è ufficiale, l’ Ice Park di Piazza S.Giovanni La Salle si pattinerà fino al 21 febbraio per la gioia dei tanti amanti del ghiaccio. La pista offrirà ancora per un mese sport, momenti di svago, spettacoli, intrattenimento, con particolare attenzione ai giovani e alle scuole per le quali sono previste iniziative speciali e gratuite. Sta andando a gonfie vele Il“Progetto Scuola” che, grazie ad una convenzione con il XVII Municipio permette agli studenti delle scuole romane diaccedere gratuitamente sulle piste durante le ore di Educazione Fisica o durante le gite scolastiche, per frequentare lezioni di avviamento al pattinaggio tenute da istruttori qualificati messi a disposizione dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e Sport Invernali e per trascorrere ore muovendosi all’aperto in un ambiente piacevole e salutare. I numeri del resto danno la misura del gradimento che l’Ice Park ha raccolto nel primo mese di apertura. Circa 15.000 visitatori con 5000 pattinatori attivi, molti dei quali neofiti, hanno affollato la struttura diventato anche un punto di riferimento per tutto il quartiere Aurelio. Per quel che concerne la parte più sportiva, ovvero la pratica del pattinaggio l’ Ice Park si avvale della preziosa collaborazione di Iceland, associazione che da più di venti anni opera nel settore del ghiaccio e che per prima ha creduto nella potenzialità di una pista nella Capitale. Gli istruttori di Iceland affiancheranno quelli di Ice Park per offrire a giovani e meno giovani la possibilità di apprendere tutti i segreti di questa affascinante e sempre più praticata disciplina. Particolare attenzione è stata posta nel rendere accessibile a tutti la pratica del pattinaggio. Chi dispone di propri pattini potrà scendere in pista gratuitamente mentre l’affitto dei pattini costa soltanto 8 euro l’ora. L’Ice Park rimarrà aperto tutti i giorni, ininterrottamente, fino al 21 febbraio comprese le giornate festive nelle quali verranno realizzati eventi speciali e di grande intrattenimento.

ORARI
Mattina: dalle 10:00 alle 13:00
Pomeriggio: dalle 15:00 alle 19:00
Tutti i giorni i bimbi troveranno all’interno dell’area gonfiabile e tappeto elastico, ed uno spazio creativo con colori, musica, e tanto divertimento.
Tutte le mattine dalle 11:00 alle 12:00 e tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 17:00 verranno inoltre organizzati speciali intrattenimenti come: baby dance, truccabimbi, baloon art, teatrino dei burattini, e tanti laboratori creativi
il programma giornaliero verrà affisso quotidianamente presso l’area

Per informazioni Ice Park tel. 06-85866053 Web: www. iceparkweb.it
Ufficio stampa Luca Montebelli 333-6554876 mail gianlucamontebelli@yahoo.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania