Calcio a 5, la Lazio a Taranto vuole il primato

Laura Verrelli

Laura Verrelli
Cinque vittorie consecutive per la banda di mister Curti che si prepara ad un mese intenso con quattro partite clou consecutive a partire da domenica contro la capolista Real Statte. Vincere vorrebbe dire scavalcare proprio lo Statte (al momento a +2) e piazzarsi al primo posto, un risultato impensabile solo un mese e mezzo fa. La rincorsa della Lazio è stata lunga in questo ultimo mese ma ora le bianco-celesti hanno la possibilità di giocarsi il primo posto per poi, la prossima settimana, giocare il derby ancora più cariche. Quaranta minuti intensi, interessanti, divertenti, al cardiopalma di sicuro. Le ragazze bianco-celesti sono pronte, giusta tensione e carica agonistica.
Fausto Curti: “Ci aspettiamo una gara difficile, ho visionato qualche highlights della gara d’andata e credo che in generale sarà una gara completamente diversa. Dal punto di vista difensivo le ragazza sono cresciute moltissimo e adotteremo le giuste misure per contrattare. Loro hanno un’ottima rosa con giocatrici di livello, affiatate, che insieme hanno vinto molto e per di più giocheranno davanti al proprio pubblico. Noi abbiamo tutte le carte in regola per giocare una partita di vertice. Rispettiamo l’avversario ma senza timori, andremo giù per vincere la gara; se ce la faremo avremo fatto un altro passetto in avanti, se non ci riusciremo non crollerà il mondo. E’ una gara importante ma non definitiva”.
Laura Verrelli: “Manca poco e siamo già concentrate. Di certo sarà una bella gara, avvincente sotto tutti i punti di vista. In questa settimana ci siamo preparate bene sia a livello tecnico che tattico. Di certo vogliamo vincere sia per prenderci una rivincita per la gara d’andata persa in casa, sia per prenderci il primo posto che la Lazio merita”.

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio