MisterSex Lazio Marines alla Corsa di Miguel 2012

La Mister Sex Lazio Marines ha preso parte alla tredicesima edizione della “Corsa di Miguel”, la competizione podistica organizzata dal Club Atletico Centrale per ricordare il desaparecido argentino Miguel Sanchez.
Una delegazione della società biancazzurra, accompagnata dai suoi dirigenti, si è presentata allo Stadio Paolo Rosi per andare a formare il cordone di partenza dell’Ambientalissima, la corsa non competitiva di 2,5 km introdotta per la prima volta nella Corsa di Miguel accanto alla competitiva da 10 km.
Dopo il via il gruppo di atleti biancazzurri in testa alla folla ha deciso di levarsi il casco e di proseguire la gara fino alla fine, arrivando a Villa Glori. Un gesto spontaneo, quello del gruppo formato da atleti della IFL e del CIF 9, che conferma lo spirito di sportività e amore per l’agonismo che la società trasmette ai suoi ragazzi da sempre.
“L’appuntamento di oggi era molto importante per noi – dichiara Fabio Pacelli, presidente della Mister Sex Lazio Marines – Volevamo esserci per dare un segnale forte di presenza sia come squadra che come movimento. Ci siamo riusciti, i ragazzi si sono divertiti e la Corsa di Miguel, come sempre, ha avuto un enorme riscontro di pubblico. Ringrazio gli organizzatori per questa splendida possibilità che ci hanno offerto”.
Al termine della corsa non competitiva c’è stato inoltre un bel momento di “Lazialità” tra i Marines e la SS Lazio Atletica Leggera, presente con i propri atleti in gara. Tanti saluti, strette di mano e alcune foto per suggellare al meglio una mattinata da non dimenticare.

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania