Hockey F> La Libertas San Saba a Nepi per la finale di serie B di Hockey Indoor

L’hockey femminile sfida il maltempo di questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana e tra sabato e domenica darà i suoi verdetti. Sono infatti in programma la Finale scudetto e retrocessione a Bologna e quella promozione a Nepi ( VT) .
La Libertas San Saba , che nel suo palmares vanta sei scudetti indoor e 4 partecipazioni alle Coppe Europee al coperto , proverà a rientrare nella massima serie proprio al Palazzetto di Nepi , dopo aver rinunciato lo scorso anno alla serie A1 per problemi di impianti .
La finale vedrà due squadre super titolate come le romane e le cagliaritane dell’Amsicora e due squadre emergenti come la Moncalvese e l’HT Bologna.
Sarà una finale viva e combattuta , con l’incognita sino all’ultimo della neve ( prevista ) che potrebbe bloccarne addirittura lo svolgimento.
Domenica alle 11.30 in programma anche una partita tra le due squadre romane di hockey paralimpico che hanno dato i loro giocatori alla nazionale italiana paralimpica Campione d’Europa di categoria .
Questo il programma dell’evento :
Sabato 4 febbraio 2012
17.30 HF LIBERTAS S. SABA vs H.T. FEMM. BOLOGNA
18.30 US MONCALVESE vs S.G. AMSICORA
Domenica 5 febbraio 2012
09.30 H.T. FEMM. BOLOGNA vs S.G. AMSICORA
10.30 HF LIBERTAS S. SABA vs US MONCALVESE

11.30 incontro di hockey paralimpico tra Mercurio ed Archetto
12.30 S.G. AMSICORA vs HF LIBERTAS S. SABA
13.30 US MONCALVESE vs H.T. FEMM. BOLOGNA