Basket C dilettanti: la Tiber recupera a Marino

Passata l’emergenza neve, che ha fatto annullare tutte le gare previste nello scorso week-end (tranne la sfida tra Gaeta e Fondi, vinta dalla prima 78-58), domani torna in campo la P.O.R. Tiber per il recupero della ventesima giornata e quindi della partita in casa di Marino che si sarebbe dovuta disputare domenica scorsa. La partita si giocherà domani alle 20.30 presso il Palasport di Cava dei Selci e sarà arbitrata da Picchi e Zaccarelli.
Non sarà una gara facile per i ragazzi di coach Satolli, sia perché gli allenamenti sono stati fatalmente condizionati dalle difficoltà logistiche dovute al maltempo, sia per la particolare condizione di classifica dell’avversario. Partita con grandi ambizioni, infatti, Marino è forse a una delle ultime occasioni per agganciare l’alta classifica. Ma la P.O.R. Tiber, che all’andata vinse con 3 punti di scarto, da parte sua non ha alcuna intenzione di perdere contatto con il vertice.
Nell’ultimo turno Marino è stata sconfitta 92-89 a Fondi, mentre la P.o.R. Tiber è reduce dal successo interno contro Cassino. In casa la formazione di coach Pennacchia è decisamente pericolosa, avendo ottenuto finora 7 vittorie e 2 sconfitte. A Cava dei Selci hanno lasciato le penne anche due “grandi” del girone come Aprilia e Gaeta. Partita da non perdere, in tutti i sensi.
Ufficio Stampa U.S.Tiber Basket Roma