Calcio a 5> A tu per tu con Bellucci…verso la Jordan
Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare per la Lazio e tanto tanto lavoro da fare. La lazio sta lavorando in questi giorni per migliorare gli errori fatti in queste gare e prepararsi nel migliore dei modi a questa fine di febbraio che vedrà le bianco-celesti prima giocare con la Jordan a Cosenza, domenica 19 febbraio e poi prepararsi alle finali di Coppa Italia i primi 4 giorni di Marzo. Tante analisi sono state fatte nel post gara del derby, Diana Bellucci ha spiegato la sua:
“Ci siamo adattate al loro gioco soprattutto nel primo tempo ed eravamo un pò giù di tono. Queste sono gare dove chi ha più fame esce vincente e loro hanno approcciato alla gara in modo più cattivo agonisticamente parlando. Dal canto nostro anche se non abbiamo giocato una delle migliori partite, abbiamo dimostrato che possiamo ribaltare il risultato in ogni istante. Ora sta a noi lavorare in questa settimana di riposo e perfezionare anche il più piccolo errore per poi trovarci pronte per lo scontro diretto con la Jordan e poi per la Coppa Italia”.
Il mister che vi ha detto in questi giorni?
“Non è soddisfatto, come non lo siamo noi. Siamo una squadra portata ad imporre il nostro gioco che è il possesso palla. Certe volte però questo gioco implica dei rischi che avvengono su nostre imperfezioni che un gruppo come il nostro non può permettersi di fare. Per questo siamo molto concentrate e convinte nei nostri mezzi, consapevoli che possiamo fare e dare molto di più”.
A Cosenza che gara ti aspetti?
“Ci aspettiamo una gara molto difficile ma siamo abbastanza tranquille. Abbiamo questa settimana di riposo in cui ci caricheremo maggiormente e sappiamo che l’arma vincente sarà solo giocare come sappiamo”.
Una battuta sulla Coppa? Ci siamo quasi…..
“La Coppa è un pensiero che già un po’ ci sfiora, siamo molto curiose di scontrarci con le squadre dell’altro girone visto che ne abbiamo sentito parlare bene. Abbiamo voglia di tornare a marciare a grandi ritmi e fare bella figura giocando un grande futsal contro ottime squadre. Non ci interessa chi avremo di fronte. Obbligo vincere”.
Ufficio Stampa