Rugby, terzo tempo Peroni Village: lo Stadio dei Marmi il cuore dellla festa ovale

Roma – Se lo Stadio Olimpico sarà al centro del grande pomeriggio di sport di sabato 11 febbraio in occasione di Italia – Inghilterra, l’ineguagliabile cornice dello Stadio dei Marmi sarà il cuore pulsante della festa riservata alle decine di migliaia di tifosi che assisteranno al debutto dell’RBS 6 Nazioni nel più importante impianto sportivo della Capitale.
Tra le statue e sul prato dello Stadio dei Marmi sarà infatti operativo dalle 10 alle 22 di sabato il Terzo Tempo Peroni Village, immancabile area di intrattenimento che da anni accompagna gli incontri interni della Nazionale nel Torneo e nei Cariparma Test Match: all’interno del villaggio, i tifosi azzurri potranno contare sull’intrattenimento musicale e sull’animazione offerta da R101 e dalla Peroni Big Band, oltre che dalla cover band Radio Supernova e dal deejay set di Screamadelica mentre i più giovani potranno divertirsi e cimentarsi in allegre sfide nell’area ludica con gonfiabili a tema rugbistico.
Insieme a due grandi aree ristoro, il Terzo Tempo Peroni Village offrirà anche una interessante novità: un talk-show aperto a tutto il pubblico con la regia di Radio Radio e del suo direttore Ilario Di Giovambattista. Al talk show, a partire dalle 12, interverranno ex-Azzurri ed alcuni tra i principali esponenti dei media della palla ovale italiana, ma saranno soprattutto i tifosi ad animare i dibattiti con le loro domande. Una novità nella novità per rendere sempre più unico il Terzo Tempo Peroni Village e l’esperienza del 6 Nazioni nel suo insieme.
Spazio anche al sociale, con gli stand di Emergency e dell’Associazione per Olivia sostenuta dal pilone azzurro Martin Castrogiovanni.
Presenti all’interno del Terzo Tempo Peroni Village, a testimonianza del coinvolgimento globale delle istituzioni, anche Roma Capitale, Eur S.p.A., Bioparco di Roma, Polizia e Carabinieri con i rispettivi stand promozionali.

www.federugby.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania