Calcio a 5> La Lazio vince con l’Ita Salandra

Ora le finali di Coppa Italia

Prova di forza per le ragazze della S. S. Lazio che archiviano la pratica con l’Ita Salandra di Matera grazie al 2 a 1 firmato da Cenciarelli e Coviello. Ora la squadra di mister Curti seconda in classifica in solitaria, può pensare alle finali di Coppa Italia che inizieranno venerdì a Pesaro. Prima gara quella contro il Kick Off Milano, terzo nell’altro girone.
Monica Cenciarelli: “Oggi abbiamo giocato bene ma purtroppo ancora non siamo abbastanza ciniche sotto porta e abbiamo rischiato di prendere il goal del pareggio nei due minuti finali. Ora, però, possiamo accantonare il campionato e pensare finalmente alle Final Four di Coppa Italia e ci prepariamo alla partenza. Di certo queste ultime due vittorie fanno morale e ci permettono di affrontare la prima sfida contro Milano con un piglio diverso. Abbiamo una rosa molto ampia che ci farà gioco a Pesaro perché tutte le ragazze sono indispensabili in campo e fuori. Sono convinta che faremo bene anche perché non siamo tra le favorite, partiamo a fari spenti per poi accenderli sul più bello”.
Classifica serie A girone B: Real Statte 43, SS Lazio c5 39, Virtus Roma Ciampino 38, Jordan e Pro Reggina 37, Nuova Focus Foggia 31, CUS Palermo 29, Ita Salandra 26, Città di Pescara 14, Woman Marigliano 13, Ganzirri 11, Trinakria 0 (ritirata).

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio
338 – 6546703
Serena.cerracchio@gmail.com