Football Americano> Pino Wilson ospite dei Marines Lazio domenica 11 marzo

Dimenticato il brutto esordio contro i Lions Bergamo, i MisterSex Lazio Marines sono pronti a scendere in campo, domenica 11 marzo alle ore 16.00, per la seconda giornata del campionato IFL 2012.
La partita del riscatto coincide con l’esordio stagionale allo stadio Giannattasio di Ostia e con l’arrivo nella Capitale dei Campioni d’Italia in carica, i Panthers Parma.
Padrino d’eccezione per questa prima uscita casalinga del Senior Team sarà Pino Wilson, storico capitano della S.S.Lazio, Campione d’Italia nel 1974. Sarà lui a dare il calcio d’inizio simbolico della partita.
Prima, durante e dopo il match ci sarà inoltre ampio spazio per le esibizioni acrobatiche delle Romans Cheerleaders, che scalderanno l’atmosfera con i caratteristici sideline, cori accompagnati dal ritmo di voce e mani, esaltando il tutto con brillanti pom pons color oro.
A completare il quadro di questa prima grande giornata di football americano a Roma, il quarto turno di Cif 9 (Serie B) che vedrà i MisterSex Lazio Marines impegnati alle 20.30, sempre allo Stadio Giannattasio, contro i vicini Black Hammers Ostia.

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines
+39 347 25 17 393
ufficiostampa@marineslazio.it