Pallamano> Lazio sconfitta dal Chieti

I biancocelesti interrompono la serie di quattro vittorie consecutive. Il Chieti vince 30-28. Il capitano Paolone: «Peccato perdere davanti al nostro pubblico»
CIVITAVECCHIA (RM) – Un’ottima prestazione di Facundo Fuente, autore di 15 reti, non basta alla Lazio ad evitare la prima sconfitta in stagione tra le mure amiche. Vince il Chieti 30-28, al termine di una partita tirata punto a punto dall’inizio alla fine. Gli abbruzzesi partono bene ed accumulano nei primi minuti i due gol a favore, che successivamente risulteranno decisivi. Il primo tempo finisce 16-14 per il Chieti, nella ripresa la Lazio riesce a portarsi in vantaggio (20-19), ma dopo i primi 15′ del secondo tempo giocati ad alto livello, soccombono per 30-28. La sconfitta tuttavia non modifica la posizione in classifica della Lazio, salda al quarto posto.
Sabato a Civitavecchia arriva il Romagna capolista: «Sarà una partita complicatissima – spiega il capitano Fabio Paolone – oggiAggiungi un appuntamento per oggi purtroppo è andata male, il Chieti si è confermato la nostra bestia nera: non ci siamo espressi al meglio, peccato, perchè ci teniamo sempre molto a far bella figura davanti al nostro pubblico».
LAZIO – CHIETI 28-30 (14-16)
LAZIO: De Ruggieri 2, Calzetta 1, Costa 1, Paolone 3, Fuente 15, Biader 1, Mujanovic 5. All. Giuseppe Langiano
CHIETI: Anzaldo 1, Giampiero 3, Sgarella 2, Paolucci 5, Savini A. 4, Savini M. 2, Seca 4, Kankaras 9. All. Silvano Seca
Arbitri: Mastromattei – Buonocore

Ufficio Stampa S.S.Lazio Pallamano