Hockey > La De Sisti Roma riparte dal secondo posto. Sabato difficile trasferta a Valverde

La De Sisti Roma riprende , dopo la lunga pausa invernale ed il quarto posto nel campionato indoor , il suo cammino in campionato alla ricerca di un posto nei play off.
Si ricomincia con una trasferta difficile sul campo ostico del Valverde , una delle sorprese del campionato di A1 e il coach Mirko Chionna dovrà fare a meno del portiere Federici , tornato malconcio dalla sfortunata qualificazione olimpica della nazionale in India , che sarà sostituito da Stefano Nasi . Esordio ufficiale , invece , per l’attaccante sudafricano Jean Pierre De Voux che in queste amichevoli precampionato ha inanellato alcune buone prove ed una certa predisposizione ad assorbire gli schemi della squadra giallorossa.
“La trasferta a Valverde “ dice il presidente Corso “ è l’ideale per farci rituffare subito in clima campionato . La squadra si è ben preparata e ci dispiace solo per qualche assenza con cui dovrà fare i conti il coach Chionna . Abbiamo , comunque , una rosa abbastanza ampia e molta fiducia in tutto il nostro organico . L’obiettivo è anche quest’anno quello di accedere ai play off. Il percorso è ancora molto difficile in quanto siamo molte squadre in pochi punti . L’importante è partire subito bene e la squadra lo sa. “

Questo il quadro della giornata e la classifica dopo il girone di andata :

Classifica dopo nove giornate :
HC Bra 27, De Sisti Roma e Suelli 16 , Cernusco 14 , Amsicora e Tevere 13, Valverde 12 , Bonomi 9 , Butterfly 7 , Bologna 2.

10 marzo 2012 – 1^ giornata
15.00 Lorenzoni HC BRA vs H. TEAM BOLOGNA PILOT PEN
15.00 Comunale H. CERNUSCO vs SH PIU’ UNICA P. BONOMI
15.00 Comunale POL. VALVERDE vs HC ROMA DE SISTI LIGHTING
15.00 A.Acetosa NICOGEN BUTTERFLY ROMA HCC vs ASD TEVERE EUR H.
15.00 Amsicora SG AMSICORA vs HC SUELLI

Nella foto : la squadra giallorossa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania