Rugby> Sei Nazioni, ecco il XV anti-Scozia

Brunel

Sarà un’Italia molto simile a quella d’inizio torneo quella che sabato 17 marzo affronterà la Scozia allo stadio Olimpico nell’ultima giornata del 6 Nazioni. Solo tre i cambi rispetto alla formazione che a inizio febbraio scese in campo a Parigi contro la Francia: Gonzalo Canale, Mirco Bergamasco e Marco Bortolami.
Per il resto tutti confermati, anche se desta sorpresa la presenza tra i titolari di Martin Castrogiovanni, reduce da una frattura al costato rimediata sempre in febbraio contro l’Inghilterra, e capace di un recupero lampo. Gli elogi allo staff medico azzurro da parte del commissario tecnico Jacques Brunel hanno poi ceduto il passo alla presentazione del match, un match “che sarà molto, molto difficile, contro un avversario che si trova nella nostra stessa situazione”. Ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie.
Italia: 15.Masi, 14.Venditti, 13.Benvenuti, 12.Canale, 11.Mi. Bergamasco, 10.Burton, 9.Gori, 8.Parisse (cap), 7.Barbieri, 6.Zanni, 5.Bortolami, 4. Geldenhuys, 3.Castrogiovanni, 2.Ghiraldini, 1.Lo Cicero

www.giroma.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania