Ciclismo> Iscrizioni a gonfie vele per la Marathon del Lago di Bracciano

Si rinnova il prossimo 15 aprile l’appuntamento a Trevignano Romano (Roma) con la gettonatissima Marathon del Lago di Bracciano organizzata dalla Cicli Montanini Alice Ceramica Frw in sinergia con le Associazioni Tanto Riso Tanto Pianto e Bassano Biker con il patrocinio del Comune di Trevignano Romano, del Parco Regionale Laghi Bracciano e Martignano, del Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano, della Provincia di Roma, della Regione Lazio, delle Università Agrarie di Bassano Romano e Oriolo Romano e della Banca Credito Cooperativo di Formello e Trevignano Romano.
Per quanto riguarda le iscrizioni, gli organizzatori hanno contato quota 1050 adesioni con rigorosa chiusura a 1200. Nella settimana che precederà la gara ci si potrà iscrivere ai seguenti prezzi: uomini 35,00 euro; donne e cicloturisti tesserati 30,00 euro; cicloturisti non tesserati 32,00 euro. Coloro che non hanno effettuato la pre-iscrizione, nelle modalità e nei tempi indicati, potranno farlo il sabato dalle ore 15,00 alle ore 18,00 sul posto ma dovranno versare una maggiorazione di 5,00 euro se ci sono posti ancora disponibili.
Il ritrovo per la verifica tessere dei concorrenti è fissato dalle ore 15,00 alle ore 18,00 di sabato 14 aprile (giorno consigliato dagli organizzatori per ritirare i numeri) presso la palestra del campo sportivo comunale di Trevignano Romano e dalle ore 6,50 alle ore 8,40 di domenica 15 aprile. I parcheggi saranno situati a 800 metri dal campo di gara.
La partenza è fissata per le ore 9,30 e rispetto alle edizioni precedenti, sarà assente il passaggio ad andatura turistica per le vie di Trevignano Romano prima del via ufficiale.

“Il percorso marathon sarà percorribile solo il giorno della gara – tiene a precisare l’organizzatore Arnaldo Montanini – Purtroppo il tratto non in comune con la 50 chilometri è proprietà privata. Si potrà provare, con una piccola variante, la point to point”.

Nel percorso Marathon sono inseriti 2 cancelli orari:
– a circa 18 chilometri dalla partenza, chi non transita entro un’ora dal passaggio del primo, viene dirottato sulla Point to Point
– a circa 51 chilometri dalla partenza, chi non transita entro 2 ore dal passaggio del primo atleta Marathon gli verrà tolto il numero, deviato verso l’arrivo e classificato come ultimo

Le classifiche della manifestazione verranno pubblicate sui siti www.ciclimontanini.it, www.trevignanobike.it e www.bassanobiker.com .

In allegato foto edizione 2011 (credit Trimages Sport)

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@libero.it
www.ciclimontanini.it
www.mtbmarathonlazio.it

ALTRE INFO
http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=4&id_gara=654&pagina=MARATHON%A0GF%A0DEL%A0LAGO%A0DI%A0BRACCIANO

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania