Football Americano> Marines Lazio, a Milano per interrompere la serie negativa

Continua il periodo nero per i MisterSex Lazio Marines che domenica scorsa sono incappati nella quinta sconfitta consecutiva, rimediata nella sfida casalinga contro i Giants Bolzano. Risultato finale 28-0 in favore dei trentini.

A nulla è valso il cambio in regia per i Marines con l’arrivo del quarterback Ryan Downard chiamato a sostituire il deludente Blake Barnes.
Il giovane americano si è mosso bene in campo, dando segnali positivi soprattutto nell’affiatamento con i compagni, andando inoltre a contribuire a molte azioni difensive.
Purtroppo però a metà terzo quarto un versamento alla spalla destra ha costretto il ventiquattrenne americano ad uscire dal campo e a far spazio ad Aaron Contesini.
Il referto medico ha imposto a Downard lo stop fino a fine mese. Con buone probabilità farà ritorno in campo contro i Dolphins Ancona.

Per i biancocelesti è arrivato comunque il momento di voltare pagina. Sabato alle 18.00 al Vigorelli di Milano ci sono i Seamen. La partita è fondamentale se si vogliono allontanare della retrocessione in Lenaf (Serie A2).
Contesini confermato come quarterback e per venir meno alla disparità tra americani scenderà in campo Tom Busch. L’assistant coach, oltre che come ha allenatore, ha infatti il tesserino anche come giocatore.

Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines
+39 347 25 17 393
ufficiostampa@marineslazio.it