Ciclismo> Telecamere puntate sul Trofeo Fiera di Roma

Martedì 24 aprile appuntamento sul canale Retesole alle ore 22,15

ROMA, 23 aprile 2012 – Si torna a parlare del successo che ha avuto la seconda edizione del Trofeo Fiera di Roma per bambini lo scorso 11 marzo alla Fiera di Roma parallelamente ai due eventi legati alle due ruote come il Bici@RomaExpo e il Motodays.
Le telecamere di Retesole (canale 87 del digitale terrestre) sono state presenti all’evento promozionale targato Asd Romano Scotti e alle ore 22,15 di domani, martedì 24 aprile, all’interno della rubrica Bici Magazine curata da Giampiero Tasso sarà dedicata una sintesi della durata di circa mezz’ora. Verranno riproposte le immagini salienti con tanti bambini in sella alla propria bicicletta e accompagnati dalle rispettive famiglie valorizzate ulteriormente dalla bella giornata di sole in cui si è svolta la manifestazione. A seguire la festosa cerimonia di premiazione con viaggi-premio messi in palio dall’Iperclub Vacanze per tutti i bambini che hanno partecipato.
L’Asd Romano Scotti vi dà appuntamento il 6 gennaio 2013 all’Ippodromo Capannelle di Roma per la penultima prova di Coppa del Mondo Ciclocross-Uci Cyclo-Cross World Cup 2012-2013.

Ufficio Stampa