Football Americano> Marines Lazio, sesta delusione
Quello che doveva essere il week end del riscatto dei MisterSex Lazio Marines si è trasformato nell’ennesima sconfitta, la sesta consecutiva.
Sabato al Velodromo Vigorelli di Milano, ormai ribattezzato ufficiosamente “Joe Avezzano” in onore del coach scomparso il 5 aprile scorso, i biancazzurri hanno affrontato i Seamen Milano. Risultato finale 12-7 per i lombardi con una stagione che continua rivelarsi sempre più sfortunata per i Marines. Ai tanti infortuni subiti fino ad oggi, alla delusione del quarterback acquistato quest’inverno e alla rivoluzione nel coaching staff si è andato ad aggiungere anche l’infortunio allo storico linebacker Simone Tortorici.
La partita si è messa male fin dal primo quarto con i marinai in vantaggio subito 12-0 grazie alla ricezione di Gianluca Santagostino e alla corsa da 1 yard di Jordan La Secla. Il tempo corre inesorabile e il secondo e terzo quarto non riescono a regalare ai Marines il touch down della rimonta, che arriva solo alla quarta ripresa con il passaggio di 7 yds di Kellen Pruitt su Valerio Bracale. Kick good di Massimiliano Valia e punteggio finale fissato sul 12-7.
Sabato 28 aprile, alle ore 20.30, arriveranno al Giannattasio i Dolphins Ancona, reduci dal successo casalingo contro gli Hogs e secondi in classifica con quattro vittorie ed una sconfitta a pari punti con gli Elephants Catania.
Roberto D’Amico
Ufficio Stampa Lazio Marines
+39 347 25 17 393
ufficiostampa@marineslazio.it