Tutti i pony del Lazio in gara a Cerveteri

Si svolgerà a partire da venerdì 8 a domenica 10 giugno l’evento dedicato all’attività ludico-addestrativa che caratterizza la nostra Regione, e che ha visto la sua prima edizione svolgersi nel 2010: Ponyamo, che sarà ospitato come lo scorso anno presso gli impianti di Equiconfor a Cerveteri.
In combinazione con Ponyamo, che comprende anche i Campionati Regionali dell’attività ludico-addestrativa, quest’anno vedremo svolgersi nella stessa sede anche i Campionati Regionali Pony Salto Ostacoli: saranno così tre giornate dedicate ai pony a 360°, con un programma fittissimo di discipline, categorie, trofei e campionati.
I Campionati Regionali Pony di salto ostacoli prevedono l’assegnazione dei titoli Under 11, Under 13, Brevetti, Brevetti esperti, Assoluto, Combinata e Criterium Regionali categorie 60 -70- 80-90-100.
Per l’attività ludico-addestrativa il programma comprende i Campionati Regionali che per Carosello e Presentazione prevede la selezione per le Ponyadi, Gimkana 2, Pony Games, Gimkana Jump e Gimkana Cross.
Per le altre discipline abbiamo i Trofei Dressage Ponyamo Future Promesse e Ponyamo Ludico A e B, il Concorso Completo di Equitazione e Cross Country, Volteggio, Endurance, Gimkana Western e Reining.
Informazioni dettagliate sono disponibili on line sul programma pubblicato in calendario del sito www.fiselazio.com
Equiconfor – Via Corrado da Magonza 10, Ceri – Cerveteri

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania