Equitazione> Assegnati i primi titoli dei Campionati Regionali Salto Ostacoli 2012

Criterium 1 grado

Prima giornata di premiazioni oggi, sabato 2 giugno, presso gli impianti della Essedi – Ninfa, in cui si sono svolte le prove conclusive e la conseguente assegnazione delle prime medaglie della edizione 2012 dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli.
Nel Criterium 1° grado, che ha visto in lizza ben 65 binomi, e si è concluso con una categoria C125 a due manche vinta da Camilla Cancrini su Baroncelli.D (0/0 – 43,82), Rosa Amoroso al secondo posto in sella a Tito Z (0/0 – 45,01) e al terzo Claudia Cennerilli su Utah (0/4 – 41,76), la medaglia d’oro è stata appannaggio di Claudia Cennerilli, amazzone young rider del C.I. Fioranello, istruttore Federico Bellin (176 punti totali). La medaglia d’argento è andata alla junior Benedetta Germani su Crystal Bio, C.C. Casscianese, istruttrice Paola D’Angelo (156). Bronzo per Alessandro La Commare su Luyne’s – Tevere Time Horse Club (155). La consegna dei premi è stata effettuata dal Sindaco di Cisterna di Latina Antonello Merolla, il Sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli e il Consigliere del Comitato Regionale Fise Lazio Marco Bergomi.
Nel Trofeo Brevetti Senior , dopo la terza prova, categoria B110 mista, che è stata vinta da Beatrice Brunelli su Tiffanie du Meugon (0/0 – 31,57), secondo per Flavia Bassi con Gisella Baia (0/0 – 34,37) e terzo Mauro Rinaldi su Van Helsing (0/0 – 34,40), la medaglia d’oro è stata assegnata ad Angelo Tanzi su Rover, con 47 punti. . L’argento va al collo di Beatrice Brunelli, con 46 punti e bronzo per Mauro Rinaldi su Van Helsing con 43 punti.
Il Trofeo Amatori ha chiuso la terza prova odierna, categoria C115 a tempo, con la vittoria di Beatrice Pudis su A.S. Francis (0 – 57,75), secondo Claudio Barberini su Milwaukee (0 – 62,60) e terza Sara Ciuffini su Karioc (0 – 62,70). La medaglia d’oro è così andata a Beatrice Pudis –C.I. Afrodite, istruttore Riccardo Ciani, con 18 punti. Piazza d’onore per Sara Ciuffini, C.I. San Biagio ASD, istruttore Bryan Mascenti, con 11 punti e medaglia di bronzo per Alessia Pontesilli, ASD Kappa, istruttore Stefano Bellantonio con Bacao del Poggiosecco.

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania