Ciclismo> Sabato 9 giugno a Terracina il Momorial Daniele Nardoni a cronometro

Per il secondo anno di fila, ritorna in provincia di Latina il campionato laziale a cronometro di ciclismo per le categorie allievi, juniores maschili e femminili. Il titolo regionale di specialità è stato ancora una volta abbinato all’anniversario della scomparsa di Daniele Nardoni: sabato 9 giugno p.v. a Terracina, si disputerà la seconda edizione del Memorial Daniele Nardoni con la regia organizzativa della Messere Porte-Astolfi Bike e il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’edizione 2012 avrà una connotazione interregionale che potrebbe attirare in gara tanti corridori del Centro-Sud Italia nell’ambito del Bracciale del Cronoman sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana: non soltanto i laziali al centro dell’attenzione, ma anche i ragazzi della Campania che disputeranno sulle strade pontine il loro campionato regionale sempre nella disciplina a cronometro. Le adesioni per la gara di sabato sono giunte anche dalle regioni vicine come l’Abruzzo e il Molise.
A volere fortemente l’appuntamento in memoria del compianto Daniele, il padre Teodoro (presidente onorario della Messere Porte-Astolfi Bike), la madre Daniela e il presidente della società pontina Antonio Liquori.
Lo storico sodalizio dei Vigili del Fuoco, società nella quale Daniele è cresciuto ciclisticamente fino alla categoria allievi, era una seconda famiglia: per tutto lo staff societario e per i corridori (dal vivaio giovanissimi agli juniores) rappresentava il vero punto di riferimento al seguito degli allenamenti e delle gare.
Per sabato 9 giugno, il ritrovo è fissato in località La Fiora presso il Ristorante-Pizzeria Nardoni in Via degli Albucci a Terracina (Latina) alle ore 13,00; partenza del primo corridore della categoria allievi alle 15,00.

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania