Ciclismo> Quante adesioni di giovani Allievi-Juniores al Memorial Nardoni

Alla vigilia del Memorial Daniele Nardoni a cronometro valevole come prova del Bracciale del Cronoman e per l’assegnazione dei titoli regionali di specialità per i comitati regionali FCI di Lazio e Campania, le previsioni parlano di circa un’ottantina di concorrenti tra allievi e juniores iscritti provenienti da Lazio, Campania, Marche, Abruzzo e Molise.
Un numero di partecipanti che dimostra l’attenzione di atleti e addetti ai lavori verso la gara giunta alla seconda edizione grazie al patrocinio del comune di Terracina (Latina) e all’organizzazione della Messere Porte-Astolfi Bike con Teodoro Nardoni (presidente onorario della Messere Porte-Astolfi Bike e padre del compianto Daniele), la moglie Daniela e il presidente della società pontina Antonio Liquori.
Forte del successo dello scorso anno, la manifestazione si è distinta ormai per l’ottima accoglienza ed organizzazione nel più fervido ricordo di Daniele, il simbolo del ciclismo pontino, nella ricorrenza del secondo anniversario della sua scomparsa.
Si entrerà nel vivo sabato 9 giugno dalle 13,00 quando si svolgeranno il ritrovo e le operazioni di verifica licenze dei partecipanti presso il ristorante-pizzeria Nardoni a Terracina in località La Flora, via degli Albucci. Le gare prenderanno il via alle 15,00 con il primo rappresentante della categoria allievi e le partenze di ogni concorrente avverranno ogni minuto.
Piatto come un tavolo da biliardo ed avvincente il percorso, sicuro e chiuso al traffico, che ha dimostrato lo scorso anno di affascinare gli specialisti: coloro che riescono a spingere la propria bicicletta alla più alta velocità possibile e questo a favore dello spettacolo che di sicuro non mancherà sulle strade della pianura pontina.
Percorso categoria allievi maschili/femminili: Via degli Albucci c/o Ristorante Nardoni, Via Migliara 55, Strada Pedeicata, S.P. 73, arrivo in Via degli Albucci c/o Ristorante Nardoni per complessivi 10,6 chilometri.
Percorso categoria juniores maschili/femminili: Via degli Albucci c/o Ristorante Nardoni, Via Migliara 55, Strada dei Comunali, Strada del Frassonetto, Via Sant’Isodoro, Via Vado Rotto, Via Lagonella, Strada Pedeicata, S.P. 73, arrivo in Via degli Albucci c/o Ristorante Nardoni per complessivi 19,9 chilometri.

LE SQUADRE PARTECIPANTI AL MEMORIAL DANIELE NARDONI
Messere Porte-Astolfi Bike, Cycling Team Elleci, Bevilacqua Sport, Latinense Bike, Garofalo Mobili-Team Claudio Nereggi, Tutti a Ruota-Cicli Montanini, Bruscianese Cicli Perna-Balzano, AS Roma Ciclismo, Pedale Bellonese, Cycling Team Coratti, Team Imperiale, Pianura Visconti, Molise Ricambi, Atletico Uisp Monterotondo, Fosco Bessi Atella, Acqua&Sapone-Masciarelli, Asd Euro 90, Time Bike Alto Lazio, UC Anagni-Team Nereggi, SCD Sezze-Ortopedia Salati.

COSI’ IL MEMORIAL DANIELE NARDONI NEL 2011
Allievi: 1. Vincenzo Onofri; 2. Daniel Marcellusi; 3.Giuseppe Sannino
Juniores: 1. Valerio Conti; 2. Emanuele Caiola; 3. Francesco Mandatori
I CAMPIONI LAZIALI A CRONOMETRO USCENTI
Allievi uomini: Daniel Marcellusi
Allieve donne: Margot Grossi
Juniores uomini: Valerio Conti
Juniores donne: Antonella Malerba

On line su youtube il video al link http://www.youtube.com/watch?v=wttidA7XMN4&feature=youtu.be a cura del sottoscritto Luca Alò

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it