Carolina Morace a Mondofitness ha dato il via all’iniziativa solidale “Un euro per 100 metri” a favore dell’Associazione Antea

CArolina Morace

Partecipazione e solidarietà. A Mondofitness ha preso il via questa mattina l’iniziativa a favore di Antea “Un euro per 100 metri” nella quale gli abituali frequentatori del villaggio di Tor di Quinto, e tutti coloro che amano lo sport ed hanno a cuore le grandi operazioni a favore della collettività delle quali da anni l’Associazione si fa promotrice,potranno cimentarsi donando un solo Euro, su un tapis roulant, su un vogatore o su una bike in una gara che avrà un grandissimo valore sociale e solidale. Antea devolverà quanto raccolto all’interno di Mondofitness a favore dell’assistenza gratuita per i malati terminali e a favore di tutte le iniziative per le fasce disagiate. A dare il via a quella che è una vera e propria corsa di solidarietà è stata Carolina Morace, icona del calcio femminile italiano, e testimonial in Italia e all’estero del nostro sport più amato. L’abbiamo vista sudare sulla bike e percorrere tanta strada sul tappeto meccanico. Uno sforzo “simbolico” che vuole essere un esempio tangibile per molti.
“Sono particolarmente felice-ci ha detto- di poter dare il mio contributo e la mia immagine ad un’iniziativa così importante. E’dovere di tutti sostenere chi, in concreto, si adopera per chi soffre ed è meno fortunato. Sarò sempre disponibile per essere al fianco di Antea e della sua mirabile opera sociale.”
Nelle immagini allegate Carolina Morace all’interno di Mondofitness

Capo Ufficio Stampa Mondofitness: Luca Montebelli 333.6554876
mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
Ufficio Stampa Mondofitness: Matteo Mantovani 348.5214518
mail: mantovani.ufficiostampa@mondofitness-roma.it
Ufficio Stampa Antea: Lucilla Quaglia 338.7679338

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania