Il Delegato allo Sport Alessandro Cochi in visita a Mondofitness

Nel Villaggio di viale Tor di Quinto il Delegato allo Sport di Roma Capitale insieme al consigliere del II Municipio Gloria Pasquali ed il presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni

VISITA A SORPRESA ALESSANDRO COCHI A MONDOFITNESS,UN POMERIGGIO INSIEME AI BAMBINI DEL CAMPUS CIAPA’

Un venerdì pomeriggio come tanti nel Campus Ciapa’, all’interno di Mondofitness, con 300 bambini, dai 4 ai 14 anni intenti nelle mille attività sportive e culturali che il Villaggio propone loro tutti i giorni dalle 9 alle 17. Senza essere annunciato è arrivato gradito ospite del Delegato allo Sport Alessandro Cochi, con il consigliere del II Municipio Gloria Pasquali, che si è intrattenuto con gli insegnanti e gli organizzatori del campus ed ha colto l’occasione per visitare per intero tutto Mondofitness. Nell’area delle freccette simpatico incontro con il presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni, anch’egli in visita al Villaggio.
“Sono particolarmente lieto-ha detto Alessandro Cochi-che a Mondofitness si possa fare sport a qualunque età e qualunque livello. Un numero così grande di bambini che fanno attività fisica non può che essere un esempio di grande positività per i ragazzi e le loro famiglie.”

Capo Ufficio Stampa Mondofitness: Luca Montebelli 333-6554876
mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
Ufficio Stampa Mondofitness: Matteo Mantovani 348-5214518
mail: mantovani.ufficiostampa@mondofitness-roma.it