Hockey Prato> Partite le nazionali giovanili per gli Europei di categoria . Victoria Bussoletti con le Under 16 a Valencia
Giuliati e Casalini con gli Under 16 a Zagabria. Negli under 21 per Cernusco convocati Edoardo Testagrossa, Rossi, Cecchini e Benincasa.Diramate le convocazioni per gli Europei Under 16 M e F e per l’Europeo Under 21 M. Tra le ragazze presente la sansabina Victoria Bussoletti , mentre tra i ragazzi 2 giallorossi : Lorenzo Giuliati ed Emiliano Casalini.
Più folta la rappresentanza della De Sisti Roma nella Under 21 che si giocherà l’Europeo Under 21 sul sintetico di Cernusco . Saranno 4 i giallorossi con il portiere Edoardo Testagrossa, i centrocampisti Benincasa e Cecchini ed il difensore Rossi.
“ Bella soddisfazione per le nostre giovanili ed i nostri tecnici Mongiano e Kimeu” dice il Presidente della Roma , Enzo Corso” Peccato che tra le ragazze non fosse in condizioni ottimali Giulia Paolacci, reduce da un lungo infortunio, che non è riuscita a convincere il coach Ferrara e che il portiere Lavinia Gaudini non sia potuta partire all’ultimo minuto per il raduno a causa di un malessere . Speriamo che tutti si facciano onore e contribuiscano alla crescita dell’hockey italiano . Spero anche io di fare una scappata a Cernusco per vedere gli under 21 , una squadra interessante con l’esordio di Gianluca Cirilli in panchina “ .