Sport Village For You, un sabato dedicato al parkour e alle auto d’epoca
Nella foto allegata: Un immagine della mostra di cimeli storici dei 50 anni dell’AICS allestita a Sport Village For You
Primi giorni di grande affluenza allo Sport Village For You la manifestazione sportiva allestita dall’AICS Roma all’interno del Porto Turistico di Roma. Dopo la serata dedicata ai festeggiamenti per i 50 anni dell’Ente, alla presenza del presidente nazionale Bruno Molea, che ha visto la partecipazione di tutti gli atleti, tecnici e dirigenti che vantano più di 30 anni di tesseramento con l’Ente, premiati sul palco da Massimo Zibellini, ci si appresta a vivere un sabato pieno di emozioni e di sport. Aperte tutte le aree con la novità della piscina riservata al diving dove i bambini potranno, sotto l’attenta guida di istruttori qualificati, imparare i primi rudimenti di immersione subacquea e di respirazione in apnea.
Nelle varie aree previsti numerosi show fra i quali la Grande Festa del Parkour, a cura dei ragazzi di Streetars, veri e propri funamboli della specialità, che dalle 19 daranno vita ad un esibizione che prevede prestazioni dall’altissimo coefficiente di difficoltà.
Per tutti una maratonina ecologica di 2 chilometri ad iscrizione libera che partirà alle ore 19,00.
Dalle 21 esposizione sfilata di auto storiche a cura dell’Associaizone C.A.M.S. mentre sul palco, dalle 21,30, grande spettacolo di danza contemporanea “La Gabbia”.
E per rimanere coerenti al connubio sport ed ecologia, sarà allestita una mostra di oggetti costruiti con materiale riciclato a cura della Comunita’ Foce Del Tevere.
AICS COMITATO PROVINCIALE DI ROMA
Via C. Maratta, 1 – 00153 Roma tel. 0657300305-Fax 06.5746926
aicsroma@fastwebnet.it www.aicsroma.com
UFFICIO STAMPA Gianluca Montebelli 333 6554876 gianlucamontebelli@yahoo.it