Equitazione> A Maurizia De Micheli il Gran Premio di Cerveteri

Si è concluso ieri, domenica 8 luglio il concorso nazionale A5* di Equiconfor. Il clima ventilato dovuto alla vicinanza con il mare degli impianti del centro e lo svolgimento di alcune gare in notturna hanno reso la tre giorni di gare molto piacevole, superando bene il caldo che da diverse settimane sta accompagnando l’attività agonistica in tutta Italia.
Il Gran Premio – categoria 145 a due manche è stato vinto da Maurizia De Micheli Pomponi in sella a Jaguar de Garred. Questo binomio, già medaglia d’argento regionale nel Criterium II grado 2012, ha realizzato l’unico doppio netto della gara. Secondo Antonio Maria Garofalo con Poker Plus Le Dune e terzo l’assistente della Polizia di Stato Paolo Pomponi su Estral, binomio quest’ultimo che si è aggiudicato anche la 140 a tempo del venerdì. La 140 a fasi consecutive del sabato è stata vinta invece da Anita Annika Sande – amazzone norvegese con licenza d’ospite – in sella a El Caro van Papiglio. A vincere la 6 barriere invece Giampiero Carta su Ursa.
Junior in evidenza: nella 120 a tempo vittoria per l’amazzone con licenza d’ospite Amanda Louise Rojens in sella a Nickie Mill Aer, che si è aggiudicata anche la 125 a fasi consecutive, mentre la 120 a fasi consecutive è stata vinta da Elena Sofia Nanni in sella a U-Campanita – C.I. Equiconfor, mentre la 115 a tempo è stata vinta da Sharon Nagliero Santilli in sella a Curley Sue – Olgiata Riding Club.

Fise Lazio

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania